Supporto 393 8600470 Email: info@sunloop.it

Faq - domande frequenti

1 - Quanto costa la consegna?
Le spese di consegna sono variabili in relazione al peso, al volume e alla destinazione della merce. In ogni caso le stesse sono calcolate automaticamente e chiaramente visualizzate nel carrello, prima del perfezionamento dell'ordine.

2 - Come riceverò la merce che ho ordinato?
La merce ordinata viene spedita con corriere.
La merce viene consegnata al piano "strada" (o piano terra). Avvisiamo inoltre che NON vengono effettuati montaggio ed installazione, rottamazione, ritiro dell'usato.

3 - Cosa accade se la mia ordinazione va perduta o viene danneggiata durante la consegna? 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

  •  Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  •  L'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque rovinato, anche per quello che concerne i materiali di chiusura ( nastro adesivo o punti metallici). In caso contrario deve essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausola "ACCETTO CON RISERVA" specificando a penna la descrizione dell'anomalia riscontrata (es: imballaggio bagnato, foro nel cartone, ammaccatura sul cartone ecc.), in caso contrario Sunloop NON accetterà NE' reclami NE' sostituzione della merce.
  •  Qualora, al momento della consegna, il Cliente avverta dei rumori sospetti all'interno del pacco, consigliamo di apporre sul documento del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA"  e di indicare “rumori sospetti” anche se l'imballaggio risulta integro.

Per qualsiasi problema ci può contattare tramite la pagina web “Contatti”.

4 - Quali sono le opzioni di pagamento disponibili? 
E’ possibile pagare alla consegna della merce con contrassegno, con carta di credito tramite piattaforma bancaria certificata, con il proprio conto Paypal oppure tramite Bonifico Bancario Anticipato.

5 - Che tipo di conferma dell'ordine riceverò? 
Dopo aver cliccato su Conferma ordine al termine della procedura guidata per l’acquisto, la sua transazione verrà confermata con un numero di ordine. Le consigliamo di stampare e conservare una copia della pagina e delle condizioni come riferimento. Con la sua autorizzazione al trattamento dei dati, le verrà inviata anche una conferma dell'ordine via e-mail.

6 - Ho dimenticato la password di accesso al mio account. Cosa posso fare? 
Se ha dimenticato la password vada alla pagina login e clicchi su " Ho dimenticato la Password " a questo punto inserisca il suo indirizzo e-mail. Le invieremo per posta elettronica istruzioni per la creazione di una nuova password. 

7 - Devo registrarmi per fare un ordine? 
No. La registrazione non è necessaria per effettuare un ordine. Tuttavia le suggeriamo di registrarsi. La procedura è veloce (è sufficiente inserire nome, e-mail e password) e i vantaggi sono molti, ad esempio:

  • Salvare le informazioni per la fatturazione e la consegna
  • Salvare gli articoli presenti nel carrello per 90 giorni per completare gli ordini quando lo desidera
  • Ricevere gli aggiornamenti speciali relativi a prodotti e promozioni di Sunloop

8 - Dove posso trovare informazioni sui vecchi ordini?
Se dedisera informazioni sul suo ordine può visitare la pagina Status Ordine ed inserire il codice che è stato assgenato alla sua compravendita nella mail che ha ricevuto.
Se invece desidera informazioni su un ordine inviato più di 90 giorni fa, contatti il Servizio Clienti tramite la pagina “Contatti”.

9 - L'acquisto con carta di credito è sicuro?
Tutti gli acquisti con carta di credito effettuati su Sunloop sono assolutamente sicuri: infatti per l’inserimento del numero di carta di credito si verrà reindirizzati sul server della banca, mediante un POS virtuale protetto da crittografia. I dati della carta di credito non saranno perciò acquisiti da Sunloop, che riceverà dal server della banca solamente l’autorizzazione della transazione. 

10 – Posso restituire un oggetto?
Certo, gli oggetti acquistati hanno diritto ad essere resi entro 14 giorni come da art. 64 e ss. del D.Lgs. n. 206/2005. Si prega comunque di comunicarci l'intenzione di rendere il prodotto indicando le cause. Una volta ottenuta l’autorizzazione da Sunloop potrete spedire il tutto a Sunloop Via Grigne ,9 – 20095 Cusano Milanino (MI). L’importo pagato vi verrà reso, per quanto possibile, attraverso lo stesso metodo di pagamento da voi utilizzato. 

 

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